Per sottoporre una richiesta di contributo alla Fondazione è necessario prendere visione del Regolamento dell’attività istituzionale, scaricare e compilare il rispettivo modulo di richiesta e inviarlo alla segreteria della Fondazione (segreteria@fondazionemontefaenza.it).

Durante la realizzazione dell’attività, tutti gli enti e le organizzazioni che hanno ricevuto un contributo sono tenuti a darne opportuna visibilità attraverso l’inserimento del logo della Fondazione nei propri canali comunicativi e nei relativi materiali pubblicati.

Al termine dell’attività svoltasi grazie al contributi ricevuto, è necessario compilare il modulo di rendicontazione e inviarlo alla segreteria della Fondazione.

Modulo per la richiesta di contributi riservato a:
– Enti
– Istituzioni e Aziende pubbliche
– Istituzioni Ecclesiastiche

Modulo per la richiesta di contributi riservato a:
– Associazioni senza fine di lucro
– Fondazioni
– Cooperative sociali
– Istituti scolastici
– Parrocchie e Chiese
– Associazioni sportive dilettantistiche

Modulo per i beneficiari per la rendicontazione dei progetti

Informativa per i beneficiari relativamente ai dati acquisiti

Richiesta patrocini

La Fondazione fornisce il proprio patrocinio e all’occorrenza mette a disposizione i propri spazi per iniziative coerenti con la propria missione istituzionale. Contattare la segreteria della Fondazione per avanzare richieste di patrocinio.