Tutti gli enti e le organizzazioni che beneficiano di un contributo da parte della Fondazione (ad es. vincendo un bando, ricevendo un’erogazione istituzionale o un patrocinio, partecipando ad un progetto territoriale comune), così come tutti i team ospitati presso il Contamination Lab, sono tenuti a darne opportuna visibilità attraverso l’inserimento del logo della Fondazione e/o del Contamination Lab nei propri canali e materiali istituzionali, comunicativi e promozionali, nonché nelle pubblicazioni, che si riferiscano al contributo o progetto approvato.

I loghi sono di esclusiva proprietà della Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza che ne può consentire l’utilizzo dietro comunicazione scritta. Si ricorda di contattare la Segreteria della Fondazione per concordare anticipatamente l’utilizzo dei loghi.

Logo Fondazione Banca del Monte

Logo Contamination Lab