INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AFFIDAMENTI DI LAVORI, DI FORNITURE E DI SERVIZI DI IMPORTO SUPERIORE A € 20.000,00 AL NETTO DI IVA E DEGLI ALTRI ONERI DI LEGGE

La Fondazione opera con l’intento di assicurare la trasparenza della propria attività. In conformità alle disposizioni recate dal D.Lgs. n.153 del 1999 e dallo Statuto, tenuto altresì conto delle previsioni dell’art.1, comma 10-ter, della legge n.201/2008, di conversione del D.L. n.162/2008 secondo cui le Fondazioni di origine bancaria “non rientrano negli elenchi degli organismi e delle categorie di organismi di diritto pubblico, fatte salve le misure di pubblicità sugli appalti di lavori, servizi e forniture”, oltre alla rendicontazione dell’operatività realizzata, svolta periodicamente nel bilancio annuale, la Fondazione rende disponibili le informazioni relative agli affidamenti di lavori, di forniture e di servizi conclusi per un importo superiore ad € 20.000,00 al netto dell’iva e degli altri oneri di legge.

Informazioni affidamenti anno 2022

Informazioni affidamenti anno 2021

Informazioni affidamenti anno 2020

Informazioni affidamenti anno 2019

ADEMPIMENTI AI SENSI DELL’ART.1, COMMI 125 E SEGG., DELLA LEGGE N.124/2017 COSI’ COME MODIFICATO DALLA LEGGE N.58 DEL 28 GIUGNO 2019. OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE DELLE INFORMAZIONI RELATIVE A SOVVENZIONI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI O AIUTI IN DENARO O IN NATURA NON AVENTI CARATTERE GENERALE E PRIVI DI NATURA CORRISPETTIVA, RETRIBUTIVA O RISARCITORIA, EROGATI DALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Informazioni anno 2022

Informazioni anno 2021

Informazioni anno 2020

Informazioni anno 2019

Tutte le informazioni riportate in questa sezione sono incluse nel bilancio d’esercizio.