logo_contaminationlab

Co-workers attualmente ospitati

carlo

Carlo Zuffa

Aiuto le aziende a capire come le tecnologie digitali stanno plasmando il loro business giorno dopo giorno e come adattarsi e sfruttare questo cambiamento. 9+ anni di esperienza come Digital Consultant con ruoli in Italia, UK e India.

photo

Giacomo Giallombardo

Proveniente da anni di sviluppo/analisi software, Giacomo è uno sviluppatore full-stack con competenze devops e una forte attinenza nel campo della cybersecurity. Fornisce supporto in ambito di sviluppo software, code review e security assesment

simone-pic-

Simone Ravaioli

Di giorno mi occupo di Educazione e Tecnologia da Direttore delle Partnership Strategiche di Digitary, una Tech company che opera da Irlanda e Australia in tutto il mondo.
Di notte faccio il Gastropellegrino, co-fondatore di Postrivoro, un progetto di narrazione gastronomica che ha “hackerato” il concetto di Alta Cucina creando una rete globale di giovani chef itineranti con base a Faenza.
Nel continuo rincorrersi di giorno e notte, sviluppo Serendipità come non ci fosse un domani.

ita_sestola_2015_0412

Fabrizio Dragoni

Ingegnere Navale e Nautico, co-fondatore della società Blacks s.r.l. , attualmente progettista di componenti per biciclette. Da sempre appassionato di biciclette, da 10 anni sono pilota professionista di Downhill. A breve fonderò una nuova società con lo scopo di commercializzare un componente recentemente brevettato.

logo-con-sfondo-trasparente

PiGreco

Il centro PiGreco si propone di essere un luogo in cui chiunque voglia migliorare le proprie capacità di studio, conoscenze e possibilità venga accolto e supportato nel suo percorso formativo.
Il centro propone percorsi formativi in cui vengono applicati metodi di insegnamento e di studio all’avanguardia studiati dalle docenti tramite formazione con l’università di Helsinki e formazioni Erickson.

Sito web

Per richiedere informazioni sul co-working e sulla disponibilità di spazi e servizi contatta il Contamination Lab.