Webinar online organizzato dal MIC e il Contamination Lab Faenza
Negli ultimi anni la Fondazione tramite il pre-incubatore di impresa Contamination Lab ha assunto il ruolo di soggetto che intende contribuire a creare le condizioni favorevoli allo sviluppo armonico del territorio, privilegiando prevalentemente l’azione sulla qualità del capitale umano e sullo stimolo all’innovazione, a partire quindi dai giovani, dalla loro formazione e crescita.
Un forte impegno è sempre stato garantito in favore della crescita formativa artistico-culturale dei giovani, dello sviluppo della creatività e della promozione della cultura della ceramica faentina e valorizzazione dei luoghi ad essa deputati.
In tale ottica il Contamination Lab della Fondazione, in collaborazione con il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, ha organizzato un seminario online (webinar) che si terrà giovedì 30 aprile dalle ore 16.00 alle 18.00, rivolto a creativi della ceramica, artigiani, professionisti, designers e studenti, e dedicato al tema dello sviluppo e della promozione di idee creative e progetti imprenditoriali innovativi in ambito ceramico.
Al seguente link troverete le informazioni dettagliate sul programma e sulle modalità di iscrizione:
http://tiny.cc/MICwebinar
Vi ricordiamo che il seminario online è gratuito ma l’iscrizione è obbligatoria entro le ore 13.00 del 30 aprile. In seguito alla registrazione, il giorno del seminario riceverete una mail con il codice di accesso che vi permetterà di partecipare al seminario online.
Il seminario è organizzato all’interno del progetto europeo Interreg CerDee (Creative Entrepreneurship in Ceramic Regions – Deveoping, Educating, Encouraging).
Data e ora
Giovedì 30 aprile, dalle ore 16.00 alle 18.00