C-LAB DAY

Mercoledì 11 dicembre
Ore 17-19
Sala Polivalente Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza
Via S. Giovanni Bosco n.1 (piano I°) Faenza.

Il Contamination Lab è lieto di invitarvi ad un pomeriggio dedicato al confronto e alla presentazione pubblica del percorso e dei progetti dei sei team che stanno ultimando la loro esperienza formativa avviata a febbraio 2019 all’interno del pre-incubatore.

Un DEMO DAY dove i ragazzi in prima persona racconteranno chi sono, come hanno iniziato, cosa si augurano per il loro futuro nella speranza di essere partecipi nello sviluppo del nostro territorio e di come il Contamination Lab ha contribuito al perfezionamento della loro idea imprenditoriale.
Un evento durante il quale potrete conoscere personalmente tutti i giovani startupper e loro “storie”.

Saranno inoltre presentate le varie attività svolte durante l’ultimo anno e il nuovo bando già attivo per ospitare nel 2020 nuovi team all’interno del Contamination Lab (accedi al nuovo BANDO).

Tale evento costituisce un’occasione di confronto e di presentazione pubblica del percorso e dei progetti dei sei team, ospitati all’interno del pre-incubatore Contamination Lab, che stanno ultimando la loro esperienza formativa avviata all’inizio dell’anno 2019.

Data e ora

11/12/19