Conclusa la Startup School 2019, fulcro del pre-incubatore del Contamination Lab

Iniziata a marzo, l’esperienza formativa si è conclusa a ottobre con il decimo e ultimo seminario dedicato al Business Planning, tenuto da Dario Monti (Romagna Tech). Il percorso, mirato a sviluppare nuove conoscenze nell’ambito dell’attività imprenditoriale, si è svolto in un ciclo di 10 seminari condotti da figure profesionali esperte che hanno trattato temi importanti: business model, design thinking, fundraising, marketing & growth hacking, storytelling, fiscalità, gestione della proprietà intellettuale, ecc.

Il ciclo di incontri della Startup School è stato realizzato in stretta collaborazione tra Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza, Romagna Tech e Aster (Area S3).

Tra gli esperti che hanno guidato i giovani imprenditori in questo percorso e fatto da mentor per i team: Francesco Fullone (Flowing), Enrico Maioli (Enrico Maioli Studio), Dario Monti (Romagna Tech), Nicolò Pranzini (Aster), Maurizio Ragno (Ordine Dottori Commercialisti e Esperti Contabili Ravenna), Kristian Mancinone (Art-Er), Patrizia Bernardelli (Romagna Tech).